Lidl - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Nazionale Adriatica Nord, 59, 66023 Francavilla al Mare CH, Italia.
Telefono: 800480048.
Sito web: lidl.it
Specialità: Alimentari.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Frutta e verdura di qualità, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cibi pronti, Cibo, Prodotti biologici, Toilette, Visita veloce, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 1945 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Lidl

Lidl Via Nazionale Adriatica Nord, 59, 66023 Francavilla al Mare CH, Italia

⏰ Orario di apertura di Lidl

  • Lunedì: 08–21
  • Martedì: 08–21
  • Mercoledì: 08–21
  • Giovedì: 08–21
  • Venerdì: 08–21
  • Sabato: 08–21
  • Domenica: 08–21

Lidl è una catena di supermercati di provenienza tedesca, nota per offrire prodotti di qualità a prezzi bassi. La sua filosofia si basa su una vasta gamma di prodotti alimentari e non solo, con un forte focus su alimenti biologici e prodotti freschi. Lidl è una scelta eccellente sia per gli acquisti in negozio che per la consegna a domicilio, che può essere effettuata anche in giornata. La posizione del negozio Lidl in Via Nazionale Adriatica Nord, 59, 66023 Francavilla al Mare CH, Italia, lo rende facile da raggiungere sia per i residenti locali che per i visitatori.

Tra le caratteristiche principali del negozio, si segnala l'attenzione verso la qualità della frutta e verdura, oltre che la disponibilità di cibi pronti e una vasta gamma di prodotti biologici. L'accessibilità per persone con disabilità è garantita, con bagni, ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle.

Il negozio accetta varie modalità di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili con NFC. Il parcheggio è gratuito, rendendo la visita ancora più conveniente.

Lidl ha ricevuto 1945 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.2/5. Questo livello di soddisfazione dei clienti testimonia la qualità dei servizi e dei prodotti offerti.

👍 Recensioni di Lidl

Lidl - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
Cesare C.
5/5

Lidl è una catena di supermercati discount di origine tedesca, parte del gruppo Schwarz. Ecco alcune informazioni chiave:
* Origini e diffusione:
* Fondata negli anni '30 in Germania, Lidl è cresciuta fino a diventare una delle principali catene di discount in Europa e nel mondo.
* Opera con oltre 12.000 punti vendita in numerosi paesi.
* Modello di business:
* Lidl si concentra sull'offerta di prodotti di qualità a prezzi competitivi, attraverso un modello di discount efficiente.
* Offre un assortimento che include sia marchi propri che marchi noti.
* Prodotti e servizi:
* L'assortimento di Lidl comprende prodotti alimentari freschi e confezionati, prodotti per la casa, abbigliamento e articoli per il tempo libero.
* Lidl ha sviluppato una forte presenza nei prodotti a marchio proprio, spesso apprezzati per il rapporto qualità-prezzo.
* Lidl sta investendo molto nell'offrire prodotti biologici e sostenibili.
* Presenza in Italia:
* Lidl è presente in Italia con una vasta rete di punti vendita, offrendo ai consumatori italiani un'alternativa di discount di qualità.
* Lidl in Italia sta avendo una forte espansione, con molti nuovi punti vendita aperti in tutto il territorio.
* Impegno per la sostenibilità:
* Lidl si impegna a ridurre l'impatto ambientale delle proprie attività, attraverso iniziative di sostenibilità nella produzione, nel trasporto e nella gestione dei rifiuti.
Alcuni punti importanti da ricordare:
* Lidl fa parte del Schwarz Gruppe.
* Il modello di business si basa su un'offerta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali.
* L'azienda è in forte espansione in Italia.
* Lidl è solita vendere prodotti a marchio proprio. Questo permette a Lidl di mantenere il prezzo più basso possibile, obiettivo principale della catena.
Spero che queste informazioni ti siano utili!

Lidl - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
Fabio M.
3/5

Sono andato per trovare qualche offerta, ma molti prodotti erano aperti da clienti scostumati. Resta difficile acquistare qualcosa che si propone con scatola aperta e rovinata da altri, specialmente se lo devi pagare come nuovo.

Lidl - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
Alfredo R.
5/5

Supermercato molto fornito con prodotti sia di marca si di discount. In media la qualità è alta. Oltre agli alimentari ha an eh sempre un assortimento di piccoli elettrodomestici di produzione tedesca di buona fattura e a prezzi convenienti. Altra nota positiva è aperto tutti i giorni fino all’età 22:00

Lidl - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
alessandra A.
5/5

Non grande quanto quello di Novellara (RE)ma ben assortito, con tutti i prodotti che abitualmente consumiamo, dunque anche in vacanza,il LDL ci accompagna!!!Personale efficientissimo, luogo ordinato

Lidl - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
Rebecca C.
2/5

Lidl che frequento abitualmente. Mi ci sono sempre trovata bene, prodotti sempre ottimi fino a questa sera quando durante la cena, ho aperto un barattolo di olive (acquistate dal lidl in questione) Italiamo verdi bella di Cerignola in salamoia e ne ho trovate diverse con pezzi mancanti.. non ho dato molto peso finché non mi sono trovata tra le dita un’oliva morsa, con dei denti INCISI. Sono rimasta schifata.

Lidl - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
Guerino S.
5/5

Raggiunge l ottimizzazione ,tutto in ordine, pulito, e non si respira l 'aria di caos come in altre attività simili. Complimenti alle maestranze.

Lidl - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
MA S.
1/5

Addetti maleducati, reparto frutta e verdura scadente, 8 marzo ore 8.45 Mimose finite! Ottima organizzazione complimenti!!

Lidl - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
Fabius D.
1/5

Se decidete di acquistare l'INTIMO da Lidl a Francavilla al mare (CH), sappiate che NON c'è possibilità alcuna di CAMBIARE il prodotto acquistato, nemmeno se (come nel mio caso) il prodotto è in confezione integra e non manomessa. Così mi ha detto il Responsabile della filiale questa sera. Allora però, cari signori della LIDL, nel box dove viene venduto il prodotto deve essere apposto un cartello a caratteri CUBITALI con la scritta "NON È POSSIBILE CAMBIARE L'INTIMO".
Contattando l'assistenza clienti Lidl, mi hanno confermato ciò che mi è stato detto nel punto vendita. A questo punto mi rivolgerò all'associazione consumatori per fare valere un diritto che qui alla Lidl evidentemente non conoscono. Allego foto che attestano la mancanza di cartelli che avvisano il cliente nell'acquisto.

Go up