Minimondo di Dana

Indirizzo: Via Amburgo, 36, 04011 Aprilia LT, Italia.
Telefono:3519567944.
Specialità: Negozio di abbigliamento per bambini.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Minimondo di Dana Via Amburgo, 36, 04011 Aprilia LT, Italia

Oggi aperto fino alle 19:30.

  • Lunedì: 07:30–13, 16–19:30
  • Martedì: 07:30–13, 16–19:30
  • Mercoledì: 07:30–13, 16–19:30
  • Giovedì: 07:30–13, 16–19:30
  • Venerdì: 07:30–13, 16–19:30
  • Sabato: 09–13, 16–19:30
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di "Minimondo di Dana", redatta con cura e nel rispetto delle indicazioni fornite: “Minimondo di Dana” è un negozio specializzato in abbigliamento per bambini, situato nel cuore di Aprilia, in Italia. L’indirizzo preciso è Via Amburgo, 36, 04011 Aprilia LT. Si tratta di un punto di riferimento per le famiglie che cercano un’offerta completa e curata per i propri figli, un luogo dove la consuetudine e la professionalità si fondono per offrire un’esperienza di acquisto piacevole e soddisfacente. Il numero di telefono è 3519567944, anche se al momento non dispone di una pagina web dedicata. Il negozio si concentra esclusivamente sull’abbigliamento per bambini, proponendo una vasta gamma di capi per tutte le età e i gusti. Dalle tute e i vestitini più teneri per i neonati, fino ai modelli più alla moda per i bambini più grandi, “Minimondo di Dana” si impegna a soddisfare le esigenze di ogni famiglia. L’attenzione ai dettagli e la selezione di marchi affidabili garantiscono qualità e comfort per i più piccoli. Si tratta di un luogo dove è possibile trovare tutto quello che serve per vestire i bambini con stile e sicurezza. “Minimondo di Dana” mette a disposizione dei propri clienti numerosi servizi per rendere l’esperienza di acquisto il più agevole possibile. Gli acquisti in negozio sono sempre benvenuti e il personale è pronto ad assistere i clienti con cortesia e competenza. Inoltre, il negozio è dotato di ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando un'attenzione particolare all'inclusività e all'accessibilità per tutti. La possibilità di effettuare visite veloci permette di trovare rapidamente ciò che si cerca, anche se il negozio offre una selezione particolarmente ricca. Accettano anche diverse carte di credito, per una maggiore comodità. L'azienda vanta un'ottima reputazione, come testimoniato dalle numerose recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.4/5. Questo feedback entusiasta riflette la soddisfazione dei clienti, che apprezzano particolarmente la convenienza e la varietà dell’offerta. Si percepisce un'atmosfera accogliente e un servizio attento alle esigenze dei genitori, un ambiente ideale per i bambini e le loro famiglie. Indirizzo: Via Amburgo, 36, 04011 Aprilia LT, Italia Telefono: 3519567944 Specialità: Abbigliamento per bambini (tutto per i regali) Accessibilità: Ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle * Metodi di pagamento: Carte di credito. Speriamo che queste informazioni siano utili per chiunque stia cercando un negozio di abbigliamento per bambini a Aprilia. “Minimondo di Dana” è un’ottima scelta per chi desidera un’esperienza di acquisto piacevole, sicura e di qualità.

Altre attività a Aprilia

Minimondo di Dana - Aprilia, Provincia di Latina
5/5

da Dana, trovi tutto ma proprio tutto per i tuoi regali e per i tuoi bimbi, convenienza e professionalità a portata di mano....provare per credere😉

Minimondo di Dana - Aprilia, Provincia di Latina
5/5

Negozio fantastico, proprietaria gentile e disponibile, prodotti molto belli e a buon prezzo. Consiglio a tutti di provare. E' un piccolo appunto per i ragazzi che giocano a pallone davanti al suo negozio, perché ero presente, i ragazzi hanno tirato il pallone diverse volte sulla vetrina, con forza perché non erano bambini di 2 anni, quindi se si fosse rotta la vetrina? Chi avrebbe pagato? Non capisco, perché la gente si altera per un consiglio dato di giocare in un parco, che è vicino ed è stato creato proprio per agevolare i ragazzi, dove davanti al negozio è anche scritto dal condominio "vietato giocare con il pallone".

Minimondo di Dana - Aprilia, Provincia di Latina
5/5

Dana persona gentilissima e sempre disponibile con i clienti, da quando ha aperto mio figlio vuole solo comprare da lei, che è sempre attenta a fare felici i bambini di tutte le età. Qualità prezzo molto conveniente. Io lo consiglio a tutti.

Minimondo di Dana - Aprilia, Provincia di Latina
5/5

Sono un cliente da quando è aperto il negozio,mi sono sempre trovata benissimo,Dana è una persona stupenda, sempre cordiale, gentile,ha un sorriso per tutti,. poco fa stavo leggendo un post di non so chi ,che gratuitamente ha speso delle parole, secondo me, sgradevole sulla proprietaria del negozio, perché ha sgridato a dei bambini che giocavano la fuori.non voglio fare l avocato di nessuno,ma visto che ero presente nel negozio quel momento,non posso stare zitta , perché le cose sono andate diversamente,per mezz'ora che stavo la dentro il pallone si e battuto diverse volte sulla vetrina del negozio,e un certo punto è entrato dentro negozio,un ragazzino è venuto a prenderlo senza dire niente né magari chiedere scusa, allora,Dana gli ha chiesto gentilmente se potevano andare a giocare più in là ,e il ragazzo gli ha risposto malamente,.... tutto qua ,ma chi la conosce ed è da anni suo cliente penso che non ha bisogno di questi post

Minimondo di Dana - Aprilia, Provincia di Latina
1/5

SE SI POTESSE DAREI 0 STELLE PER LA SCORTESIA E L'ARROGANZA! Io e mia moglie siamo giunti in negozi alle 19 circa per poter fare un pensierino a nostro nipote, inizialmente la signora ha chiesto se ci servisse aiuto ma abbiamo detto che volevamo dare un occhiata, il negozio è piccolo e ha poca scelta per quanto riguarda neonato maschile, e tra l'altro è molto disordinato, tra il disordine dopo circa 5 minuti che stavamo lì abbiamo notato due articoli che ci interessavano e stavamo scegliendo quale prendere, a quel punto la signora molto scortesemente e con arroganza ci ha invitati ad uscire visto che eravamo indecisi su cosa comprare, noi ringraziando siamo usciti e mentre stavamo fuori a fumare una sigaretta abbiamo fatto presente che il cliente non va trattato così e la signora ha risposto con allora comprate da un altra parte, noi abbiamo cercato di far notare che comunque anche se il cliente viene all'ultimo ed è indeciso deve essere invogliato a comprare non essere cacciato, dicendo 'se uno viene a comprare all'ultimo ed è indeciso che fa?' e lei ha risposto acidamente e con molta presunzione e arroganza 'non lo compri punto!' Giustamente a quel punto abbiamo risposto di conseguenza SCONSIGLIAMO VIVAMENTE CI SONO MOLTISSIMI NEGOZI CON I STESSI ARTICOLI ANCHE CON PREZZI MIGLIORI TRA QUESTI CITO MORBIDI PASSI VICINO A CAOS CAFFÈ CON PERSONALE GENTILISSIMO E A DISPOSIZIONE E CHICCO.

Minimondo di Dana - Aprilia, Provincia di Latina
5/5

Un negozio fantastico....trovo di tutto per i miei bimbi dalla grande di 11 anni alla mia piccola in arrivo. Dana poi è bravissima e gentilissima

Minimondo di Dana - Aprilia, Provincia di Latina
5/5

Posto veramente bello la proprietaria cerca sempre di accontentarti oserei dire fantastico

Minimondo di Dana - Aprilia, Provincia di Latina
1/5

Vorrei dare 0 stelle ma non si può, La signora è molto scortese e da fastidio anche a dei ragazzini se giocano pure 5 minuti a pallone senza fare rumore e dentro è molto piccolo e disordinato e i proprietari che c'erano prima erano molto gentili e davano ragione al cliente e lasciavano pure far giocare dei ragazzini che vogliono soltanto svagarsi perché a tutti gli altri campetti non si può giocare e vogliono semplicemente divertirsi un pò

Categoria:Provincia di Latina

Sei il titolare?

Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.

Sei il titolare?

Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.