SWEETEST Cooking School - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara

Indirizzo: Village - Ingresso D, Via Moscarola, 65013 Città Sant'Angelo PE, Italia.
Telefono: 0857994576.
Sito web: sweetest.it
Specialità: Scuola di cucina.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 165 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di SWEETEST Cooking School

SWEETEST Cooking School Village - Ingresso D, Via Moscarola, 65013 Città Sant'Angelo PE, Italia

⏰ Orario di apertura di SWEETEST Cooking School

  • Lunedì: 09–13, 14–18
  • Martedì: 09–13, 14–18
  • Mercoledì: 09–13, 14–18
  • Giovedì: 09–13, 14–18
  • Venerdì: 09–13, 14–18
  • Sabato: 09–13
  • Domenica: Chiuso

SWEETEST Cooking School: Una Scuola di Cucina di Altissima Qualità

SWEETEST Cooking School, con sede nel pittoresco Village - Ingresso D, Via Moscarola, 65013 Città Sant'Angelo PE, Italia, è una rinomata scuola di cucina che si distingue per la qualità delle sue lezioni e l'attenzione ai dettagli nel benessere dei suoi allievi. Oltre a offrire corsi online, i Servizi in loco includono un Bagno accessibile in sedia a rotelle, un Ingresso accessibile in sedia a rotelle, e un Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo la scuola adatta a tutti, indipendentemente dalle loro necessità. Il Parcheggio gratuito e Parcheggio in strada gratuito aggiungono un tocco di comodità.

Especialidades y Características

  • Scuola di cucina con corsi online e servizi in loco
  • Strutture accessibili e disponibili per tutti
  • Parcheggio gratuito e accessibile
  • Media delle opinioni 4.8/5

La SWEETEST Cooking School è conosciuta per la sua Specialità: Scuola di cucina, dove i cuochi professionisti offrono corsi di alta qualità, sia in presenza che online. I corsi sono progettati per soddisfare una vasta gamma di interessi e competenze, dalla cucina italiana tradizionale ai piatti gourmet internazionali.

Opinioni dei Clienti

Con 165 recensioni su Google My Business, la SWEETEST Cooking School ha ottenuto una Media delle opinioni di 4.8/5. Questo eccellente punteggio riflette l'alta soddisfazione dei clienti per la qualità dell'insegnamento, l'attenzione ai dettagli e l'ambiente accogliente della scuola.

Una recensione comune elogia i titolari della scuola, Lorenzo e Simona, per la loro competenza e dedizione verso il mestiere. L'ambiente del laboratorio è descritto come ben attrezzato e spazioso, con una location ottima. Inoltre, la scuola fornisce un elenco di strutture convenzionate per il soggiorno, rendendo il processo di registrazione ancora più conveniente.

Recommandación Final

Se sei alla ricerca di una scuola di cucina che offra non solo un'esperienza di apprendimento unica, ma anche un ambiente accogliente e accessibile a tutti, la SWEETEST Cooking School è la scelta giusta. Con un punteggio di 4.8/5 basato sulle recensioni dei clienti, puoi essere certo che ti troverai in una delle migliori scuole di cucina in Italia.

Visita il sito web di SWEETEST Cooking School per scoprire i corsi attuali, le loro specialità e per prendere contatto al telefono 0857994576. La tua avventura culinaria inizia qui

👍 Recensioni di SWEETEST Cooking School

SWEETEST Cooking School - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
fabio P.
5/5

La Sweetest è veramente un'ottima scuola di formazione. I titolari della scuola Lorenzo e Simona sono veramente competenti, nulla viene lasciato al caso. Laboratorio ben attrezzato e spazioso in un'ottima location, la scuola fornisce anche un elenco di strutture convenzionate per il soggiorno. Ho frequentato il corso sui Grandi Lievitati tenuto da Angelo Di Masso, persona con una competenza di altissimo livello. Tutti gli argomenti sono stati trattati in modo molto accurato, sia teorico che soprattutto pratico. Sono molto soddisfatto e consiglio vivamente questa scuola.

SWEETEST Cooking School - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Luigi P.
5/5

Ho partecipato al corso di panificazione con il maestro Ezio MARINATO ed è stata una bellissima esperienza. Ho trovato un bel ambiente. Un'esperienza che consiglio a tutti.

SWEETEST Cooking School - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Teresa M.
5/5

Ho frequentato diversi master in questa scuola.. super accoglienza e massima disponibilità da parte di Simona e Lorenzo!!
I miei corsi preferiti? Quelli con Gennaro Volpe 🥰 straconsigliati!! Aspettando il prossimo master consiglio questa scuola… essendo corsi pratici si riesce a riprodurre facilmente quanto studiato a scuola! Il risultato è garantito!

SWEETEST Cooking School - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Silvia M.
5/5

Ho appena terminato il mio secondo corso di cake design ( Modelling e strutture 3D) nella scuola ,sempre con il mitico maestro Angelo Kofler. Corso del cake design avanzato bellissimo e molto tecnico , ma assolutamente con ottimi risultati grazie ai preziosi insegnamenti del maestro . E poi che dire Simona e Lorenzo sempre gentilissimi e disponibili in tutto. Ogni volta che ritorno nella scuola mi sento a casa , come in una famiglia . Grazie mille di tutto al prossimo corso 🥰🥰
Silvia

SWEETEST Cooking School - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Skyee
5/5

Finito oggi il corso sull'ABC di Cake Design con Angelo Kofler.
Che dire, esperienza bellissima, ritornerò sicuramente per un'altro corso, ho imparato alcune tecniche che saranno oro per il mio lavoro.
Simona e Lorenzo simpatici e divertenti, Angelo una persona dolcissima e disponibilissima, che fa lavorare anche a tempo di musica 🎶❤️
Un grazie va a loro e le mie compagne di corso con cui ho condiviso questa magnifica esperienza.
Serena.

SWEETEST Cooking School - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Elisa P.
5/5

Appena terminato il corso "ABC DEL CAKE DESIGN" con il grande maestro Angelo Kofler che con dedizione,passione e bravura ha saputo trasmettere questa meravigliosa arte!
Entusiasta di aver partecipato a questo corso meraviglioso! Ho finalmente realizzato un sogno! Non avevo alcuna base riguardo al cake design e grazie a lui ho saputo realizzare stupende decorazioni! Ottima scuola!
Lorenzo e Simona gentilissimi e disponibili.
Tornerò sicuramente a frequentare nuovi corsi.
Grazie!

SWEETEST Cooking School - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Serena V.
5/5

Ho frequentato il corso di pasticciere professionale di primo livello, e posso affermare di aver vissuto un’esperienza fantastica. I titolari Simona e Lorenzo sono stati gentili e disponibili, per non parlare dei maestri, spettacolari, sono molto competenti, ti trasmettono proprio l’amore e la passione che mettono nel proprio lavoro, ma rimangono sempre molto umili, ci hanno insegnato molto di più di quello che mi aspettavo. Il laboratorio è molto spazioso, con attrezzature professionali. Lo rifarei altre mille volte ❤️

SWEETEST Cooking School - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Marco D. S.
5/5

La mia esperienza alla Sweetest School è stata semplicemente indimenticabile! I titolari il sig. Lorenzo e la sig.ra Simona sono due persone speciali che ti accolgono a braccia aperte e ti fanno sentire subito a casa, oltre ad essere due grandi professionisti. I corsi che ho fatto con il maestro Giuseppe Russi (lievitati da colazione) e l'azienda Filicori Zecchini (caffetteria e latte art). sono stati intensi e soprattutto molto formativi. Consiglio vivamente la Sweetest Scuola a tutti coloro che, come me, vogliono trasformare la passione per la pasticceria in una realtà. Per quanto mi riguarda ci rivedremo sicuramente.

Go up